Gmail Accedi | Gmail Accesso Email

Gmail Accesso Email | Gmail Accedi – www.gmail.it

Gmail Accedi: Gmail è uno dei servizi di posta elettronica più diffusi e più utilizzati da Google Inc. Gmail è una mail web completa e utile. Gmail è stato avviato nell’aprile 2004 e viene chiamato come posta Google. Gmail è dotato di funzionalità di facile utilizzo ed è privo di alcun costo. Gmail ha anche un servizio a pagamento, ma la versione gratuita di Gmail offre più di uno che possa credere.

Le caratteristiche della posta di Gmail sono

1. Carichi di spazio – Gmail dispone di 10 GB di spazi web gratuiti per memorizzare messaggi e relativi allegati.

2. Spam minimi – Gmail è una delle webmail protette. Recentemente Google è venuto con una caratteristica molto interessante che è ‘Two Step Verification’ che rende Gmail più sicuro.

3. Facile Acess Mobile – Gmail è accessibile da qualsiasi dispositivo mobile abilitato GPRS. Gmail fornisce la versione WAP del suo servizio e può essere raggiunta da http://m.gmail.com

4. Gmail è supportato con POP3 e IMAP

5. Gmail fornisce ‘Chat video e testo integrati, buzz, etichette, task, filtri, posta in arrivo di priorità’ ecc…

Gmail Accesso Email

Cos’è la “Posta prioritaria”?

Gmail ha identificato la necessità di “ordinare la posta” e ha fornito la posta in arrivo di priorità che ordina automaticamente la posta in arrivo alla casella di posta; Basata sull’attività di Gmail dell’utente identificare la posta importante inserirle nella posta in arrivo prioritaria.

Problemi di Gmail accesso :-

L’utente può affrontare problemi di accesso durante l’accesso a Gmail. In questi casi, la rimozione dei file temporanei e la cache di cancellazione possono essere utili. Controlla anche l’URL che stai navigando per aprire Gmail. Dovrebbe essere uno dei seguenti:

http://gmail.com
http://mail.google.com
http://m.gmail.com
http://googlemail.com

Puoi anche utilizzare la pagina di supporto di Gmail per avere maggiori informazioni sui suggerimenti di Gmail accesso.

Gmail Accedi

Per accedere a Gmail, inserisci il tuo nome utente e la password del tuo account Google. Se sei pigro per digitare nuovamente la password, potrai salvarla nel tuo browser. Nel caso in cui hai dimenticato la tua password, è facile recuperare la password di Gmail. Ci sono passi per accedere a Gmail:

  • Andate su www.gmail.com e trovate un segno di collegamento nell’angolo in alto a destra. O segui il nostro collegamento diretto per Gmail.com Accedi!
  • Quando viene visualizzata la pagina di accesso di Gmail, inserisci la tua email nella casella di testo e fai clic su successiva, ad esempio johnsmith2000@gmail.com
  • Inserisci la casella successiva con la tua password. Le lettere ei numeri appariranno solo come **** per scopi di sicurezza.
  • Ti consigliamo di selezionare la casella di controllo “Stay signed in”. Ciò assicura che non sarai costantemente interrotto per rientrare la tua password e rendi più facile ai tuoi segni di accesso futuri
  • Fai clic sul pulsante Accedi per accedere alla tua Posta in arrivo Gmail.

Gmail Posta – Comporre nuove e-mail

Dopo tante modifiche al sito web di Gmail, ora la squadra di Gmail ha lanciato una nuova interfaccia che renderà più facile comporre nuove mail.

Compila l’email, si apre direttamente nella scheda Posta in arrivo soprattutto nell’angolo inferiore destro come finestra di chat, ma un po ‘più grande della finestra di chat, contiene quasi tutte le cose necessarie per comporre una nuova gmail posta.

L’idea dietro questo rende facile la navigazione nella posta in arrivo durante la composizione della posta elettronica e rende la vita più semplice perché si può comporre più messaggi contemporaneamente nella stessa scheda e può ridurlo a un minuto, può eseguire una rapida ricerca di In arrivo, possono tenere d’occhio le nuove posta in arrivo.

Questa nuova finestra di composizione è suddivisa in quattro colonne orizzontali.

1. Destinatario (A) – Aggiungi il destinatario desiderato. Anche questa colonna ha l’opzione di utilizzare Cc & Bcc.

2. Colonna oggetto.

3. Grande colonna per il corpo della posta.

4. Questa è la base della finestra e tieni molti pulsanti come “Invia, opzioni di formattazione, allegati, inserisci foto, inserisci link” e molto altro ancora. Si può anche attivare la modalità ‘normale testo’ da ‘Altre opzioni’

Come impostare il tema in gmail

Per utilizzare il tema Gmail nella tua casella di posta gmail, è necessario impostare determinate impostazioni relative ai temi. A tale scopo, segui la procedura seguente e potresti applicare i temi nel tuo dashboard di Gmail.

  • Accedi al tuo account Gmail e visita la sezione “Impostazioni”.
  • Sotto le impostazioni, individuare la scheda “Temi”.
  • Nella scheda “Tema”, selezionare tutti i temi.
  • Se vuoi creare il tuo proprio tema, vai su “Tema personalizzato” e seleziona un tema.
  • Verrà visualizzata una finestra che ti chiederà di caricare la foto (carta da parati) o inserire l’url della foto.
  • Google consiglia la dimensione dovrebbe essere maggiore di 2560 x 1920 pixel.

Avere il tema personalizzato in Gmail dà sempre la migliore esperienza utente; Si può cercare ulteriori informazioni sul tema personalizzato di Gmail qui.

Pianeti” è il mio tema preferito di Gmail ed è disponibile in formato HD; Mi piace molto … .cosa è il tuo tema preferito ??

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *